Brochure - Mariano Robino

Vai ai contenuti

Menu principale:

Allego la seguente brochure, personalmente progettata e composta per fornire a chiunque lo volesse una veloce spiegazione dei servizi offerti, a completamento della presentazione, benché al momento non mi sia più possibile esercitare questa professione:

  • non essendo legalmente riconosciuto non posso operare all'interno delle strutture sanitarie; quindi, come metto in rilievo anche nei miei articoli, diventa oltremodo difficile raggiungere coloro che potrebbero trarre vantaggio dal mio lavoro;


  • senza legale riconoscimento, anche se i trattamenti sono di carattere sanitario, le parcelle sono:


1. soggette a I.V.A. nella misura massima;
2. non sono fiscalmente detraibili,
3. non vengono rimborsate dalle assicurazioni sanitarie;


col risultato che, in una situazione economicamente difficile come l'attuale, il numero di quanti sono, pur prendendole in considerazione, disposti a sobbarcarsi il costo della cura diminuisce ulteriormente.


  • Conseguentemente alle leggi vigenti nello Stato la situazione è di per sé già particolarmente difficile, ma al danno si aggiunge la beffa: i redditi effettivamente conseguibili dal fisco non vengono ritenuti reali. Ed a ciò segue una serie di problemi che mi ha portato a restituire allo Stato il numero di Partita I.V.A.: si lavora per averne un reddito, non un danno!


  • Essendo questa la realtà in cui, indipendentemente dalla preparazione professionale e dalla validità delle cure proposte, mi son trovato a operare; aggiungendo poi il gran risalto che vien dato a quanti cercano di trarre profitto da ingenuità/abbattimento/afflizione di chi si trova in situazioni di sofferenza; il venir con faciloneria equiparato a ciarlatani, imbonitori, ecc., quando non si presentano addirittura dubbi peggiori, è un fatto normale. E questo è fonte di ulteriore danno.


La metto comunque a disposizione di chiunque lo desideri, nella speranza che un messaggio così breve e conciso possa essere preso in considerazione anche dai più frettolosi, magari pure da chi si occupa di diffondere e commentare le notizie, e faciliti il prendere in visione quanto propongo.


Scarica la brochure


 
Torna ai contenuti | Torna al menu